Visualizzazione post con etichetta Monolocale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Monolocale. Mostra tutti i post

domenica 2 novembre 2008

Ragazzo cerca sistemazione a Siena per Dicembre

Siena
Ciao a tutti.
Mi chiamo Daniele,ho ventisei anni.Prossimamente mi trasferirò a Siena per frequentare un Master.Sto cercando di iniziare una nuova avventura dopo avere vissuto per 7 anni a Roma.Sono nato a Torino ma sono cresciuto in Sicilia.Sono un ottimo cuoco,almeno così dicono e sono un convinto sostenitore del dialogo.Nel rapporto con le altre persone preferisco il rispetto prima di tutto.Sto cercando qualcuno con cui abitare da Dicembre 2008.Se qualcuno di voi fosse a conoscenza di una stanza singola,una doppia,un monolocale che si liberi per quel periodo,potrebbe gentilmente avvisarmi ad uno dei miei contatti :

email : studentefreelance@gmail.com
blog: studentefreelance.blogspot.com

sabato 2 agosto 2008

Libero monolocale da subito Siena centro

Siena

Libero da agosto un posto letto in monolocaleper due ragazze sito in piazza Indipendenza, composto da zona letto cucina e bagno e con lavatrice, televisione e tanti piccoli altri comfort. prezzo 250 euro a posto letto .

334\2925285

Free by August one place in mono appartment for two girls in Piazza Indipendenza.It's composed by a bedroom,a kitchen,one bathroom,with washing machine,tv,and other comfort.
250 Euro \one bed.

334\2925285